Free Restaurant Bootstrap Website Template by FreeHTML5.co

Portole è una delle città più pittoresche dell’Istria e la sua posizione su una collina offre una vista incantevole da tutte le parti della città. Per Portole da tutte le direzioni portano le strade affiancate da cipressi che non lascianonessuno indifferente, scena che è stata più di una volta immortalata sullo schermo dei film.

Sotto Portole, nel vicino bosco di Montona si trova uno dei più famosi habitat di tartufi al mondo, sia del nero che del bianco,più prezioso. In vicinanza, sotto la magnifica roccia di pietra alta 85 metri, alla fonte delle acque medicinali di San Stefano c’è un centro di benessere termale istriano. A pochi chilometri di Portole si trova anche Zrenj, cittadina conosciuta come luogo di nascita di San Girolamo, e a soli 6 km c’è la favolosa Montona (Motovun).

Tutto questo è il motivo dell’arrivo di visitatori, che ritornano ancora e ancora, affascinati dalle bellezze di questa regione. I bellissimi paesaggi, il patrimonio culturale conservato e la natura intatta, combinati con un’offerta gastronomica fenomenale e le strade del vino sono il miglior invito a visitare questo angolo verde di paradiso…